Informativa sulla privacy

INFORMATIVA ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ed eventuali successive modifiche

Ai sensi dell'Art. 13, La informiamo che i dati da Lei liberamente forniti verranno trattati per finalità istituzionali connesse o strumentali all’attività di KONG S.p.A. e cioè, a titolo esemplificativo e non limitativo, per esigenze relative all’instaurazione ed esecuzione di un rapporto commerciale/promozionale e delle obbligazioni e/o attività ad esso inerenti. In particolare i Suoi dati potranno essere utilizzati da KONG S.p.A. per scopi pubblicitari e di marketing (informazione commerciale e tecnica, ricerche di mercato, invio materiale promozionale, vendita diretta). Il trattamento sarà effettuato in via manuale o informatizzata in modo idoneo a garantirne la sicurezza e la riservatezza nel rispetto della normativa sopra richiamata. Il trattamento dei dati potrà essere effettuato da persone fisiche o giuridiche che per conto e/o nell’interesse di KONG S.p.A., svolgano attività connesse, strumentali o di supporto a quelle della nostra azienda (logistica, trasporto, gestione dei sistemi informatici, gestione attività promozionali, ecc.) e dalle Autorità Amministrative per gli adempimenti di legge. Per le finalità sopra riportate i Suoi dati potranno essere inviati a fornitori, consulenti ed entità fisiche o giuridiche che collaborino nell’attività di KONG S.p.A. titolare del suddetto trattamento. In qualsiasi momento potrà rivolgersi a KONG S.p.A., via XXV Aprile 4, 23804 Monte Marenzo (LC) tel. 0341/630506 per l’esercizio dei diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs. 196/03 e in particolare per la cancellazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano.

Per non ricevere più nostre email rispondeteci indicando come oggetto la dicitura: CANCELLAZIONE.

AccettoNon accetto

Codice Etico

Il Decreto Legislativo n. 231/01 ha introdotto il regime di "responsabilità amministrativa" a carico degli enti per reati commessi o tentati da amministratori, dipendenti e soggetti sottoposti alla direzione o vigilanza degli enti stessi. L'adozione e l'efficace attuazione di Modelli di organizzazione, gestione e controllo atti a prevenire i reati esclude la responsabilità degli enti.

Kong SPA ha deciso di adeguare il proprio modello di organizzazione, gestione e controllo alla normativa, predisponendo un proprio Modello 231. Inoltre il Consiglio di amministrazione ha approvato il Codice Etico che raccoglie le buone pratiche di comportamento, sancisce i principi sui quali Kong fonda il proprio lavoro, distingue tra i comportamenti coerenti con questi principi e quelli che non lo sono e indirizza i comportamenti individuali, limitando quanto più possibile l’arbitrarietà in assenza di regole certe.

Scarica il codice etico in formato PDF
Scarica il modello organizzativo in formato PDF